domenica 8 luglio 2012

Luglio svuota Torino

.. e non solo! Pure San Mauro era un deserto: temperatura torrida e totale assenza di gente! Solo la sera, quando l'aria è diventata un poco più respirabile,qualcuno è uscito a farsi un giro tra i banchetti preparati con cura in piazza Europa! Magro guadagno ma l'esperienza con Monica è stata davvero bella! Abbiamo allestito un banchetto proprio carino che, impreziosito dai suoi bijoux, faceva la sua discreta figura! Le mie foto non sono un granchè perchè sono state scattate con il telefono, ma ve le mostro ugualmente..così, giusto per darvi un'idea... Grazie di cuore a  Fabiola e ad Angela ( sei sempre così dolce e ironica!)che mi hanno lasciato dei bei messaggi d'incoraggiamento.





6 commenti:

  1. Le pochettes sono stra-favolose, soprattutto quella blu a pois bianchi! Ti ho appena girato un premio! Se vuoi ritirarlo passa sul mio blog. Baci Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Olga! E' vero il caldo non favorisce i mercatini.......però il banchetto era delizioso!!!! (borse comprese!) :) andrà meglio la prossima volta! Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela, non sai quanto ora mi servono le tue parole di conforto..morale sotto le scarpe:( ! Però mi consolo pensando che prima o poi il vento soffierà a mio favore (almeno spero!) Un super abbraccio

      Elimina
  3. era davvero bello ....!!!!
    anche io ho sempre guadagnato poco ai mercatini ...vai a capire il perche?..poi mi vedono addosso le cose e cosi' le vendo .
    la gente è proprio strana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola!! ....In effetti dovrei indossare più spesso quello che faccio..alla fine metto sempre le solite borse!
      Sarà che le nostre creazioni stese su di un banco non rendono quanto quando le portiamo addosso? O forse sarà, proprio come dici tu, che la gente è un pò strana? Mah!

      Elimina
  4. complimenti per le tue creazioni...sei bravissimaaaaaaaaa...se fossi stata li avrei comprato tutto e mi avresti rovinatooooooooooo.....
    ciauuuuuuuu
    roberta

    RispondiElimina